sabato 25 ottobre 2014

Desideri Makeupposi! ^^

*inizia cantando Love Song*

Ciao girlsss!! Come va? :)
Oggi vi scrivo un bel post chiacchieroso in vista del Natale e quindi dei regali (sì... ehm... lo so che è ottobre, ma io ho già così tanti desideriiii *_*).
Quando le mie amiche pensano alla mia collezione di trucchi mi dicono sempre “Ma Roby hai tantissima roba, non hai già tutto?”.. ma cosa possono capire loro T_T c'è sempre qualche bel rossetto, qualche palette o qualsiasi altra cosa che ti lascia così *_______*
E infatti c'è. Aahahhaahaha (mi sento una cattiva del male, una Maleficent dei trucchi, un po' cessa però xD).
Ecco quindi una lista dei 10 prodotti che mi piacerebbe ricevere o acquistare (perché la storia dei regali è una scusa, in realtà è che vorrei semplicemente comprare delle cosucce che mi piacciono ^^).


UNO: Ombretti in cialda refill di Nabla (6.50 euro l'uno)

nb: i colori della foto sono solo un'esempio ^^

Gli ombretti sono una fissazione dell'ultimo periodo. A dire la verità sono stata per un bel po' con la sola Naked 2 e qualche ombretto singolo qui e lì, e tante matite colorate. Da quando ho provato qualche ombretto colorato serio (leggasi: da quando ho ricevuto un blu di Mac e ho comprato due ombretti mono di Urban Decay) ho capito che le matite non mi bastavano più. In pratica mi sono accorta che il mio “scazzo” (licenza bloggeristica, suvvia) dell'utilizzo dei colori è che ero piena di palette da “hocentomilacialdinedicoloridiversi” di marche scarsine dalla qualità veramente bassa, e che quindi rovinavano i miei tentativi di look elaborati in quanto il risultato era decisamente meno intenso, brillante, bello, di quello che vedevo in video/foto. Così ho iniziato a guardarmi in giro, e mi sono innamorata della palette Electric della Urban Decay (di cui vi ho fatto la recensione scritta qui e video qui e per la quale vi ho rotto troppo le balle per mesi, lo so xD), e da quando ce l'ho mi sono cimentata in look decisamente più colorati, che ho adorato realizzare.
Quindi... tornando a noi (ma quanto parloooooo!!), ultimamente ho adocchiato le cialdine refill di Nabla: dicono siano degli ombrett imolto buoni e a prezzi tutto sommato concorrenziali nel mercato delle cialdine per palette componibili :)
I colori che piacciono a me sono: Interference, Caramel, Cattleya, Citywolf, Extravirgin e Fossil.

DUE: vari pennelli Neve Cosmetics


Ho da poco comprato due pennelli di Neve Cosmetics, di quelli della linea Glossy Artist, che sono andati a fare compagnia ad altri due pennelli Neve che avevo già (un Flatbuki e il loro classico Kabuki). Questo acquisto non ha fatto che confermare il mio amore per questi pennelli: sono davvero validi, morbidi e comodi, non c'è che dire. E piano piano mi piacerebbe ampliare la collezione, in particolare con il pennello Turquoise Eyebuki (per sfumature precise negli occhi – 8,90 euro), il Mint Tapered (per le polveri in generale, io lo vorrei per blush e illuminante, e poi è bellissimo!! 14,90 euro), il Lilac Powder (per la cipria o le polveri in generale 15,90 euro) e il Red Amplify (per il blush – 12,90). Lo so, sono tantini :D

TRE: Nyx Jumbo Eyepencil in Milk – 5,49 euro


Di questo matitone c'è poche da dire: lo conoscono tutte. Serve come base per l'ombretto in polvere ed è una vita che voglio provarlo T_T (anche qualche altro colore non mi dispiacerebbe XD)

QUATTRO: Laura Mercier Secret Camouflage Correttore – 22 euro circa


Io un buon correttore non ce l'ho. Ne provo tantissimi e ne esco sempre scontenta, e i brufoli si vedono sempre << :p Clio dice che questo di Laura Mercier è bellissimo, non sarebbe giusto che l'avessi pure io? U.U

CINQUE: Mac Paint Pot – 20 euro


Ne parlano in tantissime: dicono che siano degli ottimi ombretti in crema (e abbastanza polivalenti) e in effetti è da molto che mi dico che ne devo avere uno, ma ancora la mia collezione sta a zero :( tristezza, shame on me.

SEI: Neve Cosmetics Cipria Kalahari e Ombraluce duo contouring – 12,90 euro e 17,90 euro



Sono sempre alla ricerca del prodotto giusto per il contouring: non l'ho ancora trovato :( ho molta curiosità di provare questi due prodotti di Neve, anche questi dico che li devo prendere da un po' (ma quanti soldi ci vorrebbero? XD)

SETTE: vari rossetti Mac, Sephora e Mulac

credit: http://itsjudytime.com/wp-content/uploads/2014/06/DSC6397.jpg


Lo sapete, per i rossetti io vado matta. Sembrano non essere mai abbastanza. Li voglio tuttiiiiii! In particolare in questo periodo vorrei provare Show Orchid di Mac (18,50 euro) (nota: una settimana dopo aver scritto il post mia sorella mi ha portato Show Orchid da un viaggio *_* grazie!!), un bel po' di quelli Mulac (Mou, Shock *_*, Marylin, Pulp – folleeee –, Guy – ancora più folleeeee - 11,90 euro) e, se arrivano anche in Italia, i rossetti Luster Matt di Sephora (16 dollari, saranno sui 15 euro qui)

OTTO: 24/7 Glide On Occhi della Urban Decay - 16,90 euro

credit: http://www.vampyvarnish.com/2013/03/urban-decay-247-glideon-eye-pencils-relaunch-shade-swatches

Questa è davvero una vergogna: amo le matite colorate e non ne ho nemmeno una di quelle della UD, famosissime per la loro qualità. Devo rimediare. Va bene qualsiasi colore, tanto le voglio tutte :D

NOVE: Mac Cream Color Base in Madly Magenta - 21 euro

per capirci: è il primo da destra :D (scusate la terribile qualità!!)

Sarò onesta. Mi piace il colore. Troppo. Potrebbe essere una pallina da strofinarsi sotto le ascelle e lo vorrei lo stesso. In più ho letto sia ottima, quindi c'è anche un motivo che rende più intelligente questo acquisto :D

DIECI: Chanel Le Blush Crème - 33 euro circa

credit: lipstickrouge.blogspot.it

Ultimo, ma assolutamente non per importanza, il blush di Chanel. Lo desidero da molto, ma il prezzo è davvero alto. Ho fatto la pazzia comprando la terra Les Beiges, non ho ancora avuto il coraggio di farlo con il blush. Tra l'altro sono ancora indecisa tra due colori: il 62 Présage e il 67 Chamade. Quale vi piace di più?

E con questo è tutto (per ora mhuhauaauahauha). E voi? Avete dei prodotti che desiderate da tempo o che finalmente siete riuscite ad avere?

Un bacino a voi!! :)

Nessun commento:

Posta un commento