About me

Ciao a tutte ^^
il mio nome è Roberta, per le amiche Rubi, ho 24 anni e ho avuto la fortuna di nascere in una delle isole più belle del mondo: la Sicilia! Da piccolina ero la classica ragazzina alternativa tutta borchie e vestiti neri e, come potete immaginare, il makeup non era una mia priorità ("Ma chi io? Truccarsi io? Naaaaaaaaaaaaa, queste sono cose da femminucce!!"), avevo altro a cui pensare: lezioni di batteria, motogp e musica rock dal vivo. Sì, ero un maschiaccio.

Le cose non sono poi cambiate molto: continuo ad avere passioni un po' anomale per una donna (snowboard, auto e moto, la musica è rimasta la stessa) ma nel frattempo il mio lato femminile ha iniziato a voler venire fuori ("ehiiii tuuuuu!! Roberta!!! ehi, sono io, il tuo lato femminile!!! fammi uscire, daiiiiiii, per favoreeeee") ed eccomi qui.

Ormai grande appassionata di makeup, mi sono avvicinata a questo mondo intorno ai 21 anni con i primi ombretti, le prime matite e i primi timidissimi rossetti. Adesso invece, i rossetti sono la mia mania (ne ho così tanti che non so più dove metterli!!) e ho una fortissima predilezione per quelli MAC (ahimè per il mio portafogli), ma in realtà mi piace comprare un po' di tutto e provare sempre cose nuove. Da un po' di tempo a questa parte sto cercando di scegliere fondotinta, creme e in generale prodotti per il viso, dall'INCI totalmente verde (o quasi), ma su questo blog troverete un po' di tutto.

Nella vita faccio la studentessa in pausa :D
Mi sono laureata lo scorso novembre in Lingue e Letterature Straniere, dopodiché ho deciso di prendermi un anno di pausa per trovare un lavoro (che, per inciso, ancora non ho trovato :D) nella speranza di poter andare a studiare fuori per il prossimo anno accademico. Sono una grandissima amante dei viaggi, credo che il mondo sia troppo grande e pieno di cose da scoprire per rimanere in posto solo per sempre (forse è per questo che ho una mappa del mondo tatuata sulla schiena? :D).

Che dire? Credo sia tutto :)
Un bacione!!

Nessun commento:

Posta un commento