venerdì 8 novembre 2013

Flop: Smoky Look Eyeshadow di Kiko

Quando un prodotto è assolutamente bocciato.
Credo che i post sui flop siano tanto utili quanto quelli che elogiano un prodotto, almeno evitiamo (o in questo caso evitate :D) di spendere soldi inutilmente!
Il post di oggi è dedicato ad un ombretto di Kiko (negozio in cui entro ormai sporadicamente, giusto per vedere se ci sono novità), a matitone, lo Smoky Look Eyeshadow.
NB: il colore che ho io non è quello dell'immagine ;)



Ho scelto un colore scuro, il viola, perchè a mio avviso alcuni colori non vanno assolutamente bene come unico colore sulla palpebra (e per me questi matitoni dovrebbero servire nei giorni di "AHHH vado di corsa, niente pennelli, niente sfumature, metto un matitone e scappo!") e quelli chiari li ho già di altre marche (Sephora, e mi trovo benissimo).
Il risultato è veramente pessimo: se potessimo evitare il passaggio della sfumatura il colore sembrerebbe pure carino, ma una volta sfumato (e chiamandosi Smoky Look Eyeshadow mi aspetto che la sfumabilità sia il suo punto forte) il colore si sparge a macchia, dando l'effetto di un pugno in un occhio. Ho provato a dargli tante possibilità: applicato con e senza primer, sfumato con il suo sfumino, sfumato con il pennello, sfumato con le dita. Niente da fare. Rimarrà a marcire in un cassetto. Costo 6,90 euro.
Voto: 4/10

Nessun commento:

Posta un commento