sabato 1 marzo 2014

Et voilà

Ciao a tutte ^^
Ho deciso di aprire un blog per avere maggiore libertà di scrittura, soprattutto nella recensione dei prodotti, che risultano difficili da leggere dalla mia pagina di Facebook (di cui trovate il collegamento nella collonnina qui sulla destra :) ).
Inoltre mi rendo conto che non tutte sono spacinnate come me (leggasi: non hanno un cavolo da fare - maledetto lavoro che non si trova -), quindi spesso andarsi a rivedere un video per intero solo per trovare un'informazione su un prodotto può risultare problematico. INDIPERCUIIII ecco che nasce questo blog: BENVENUTE!

Con l'apertura di questo spazio, la pagina di Facebook verrà in qualche modo "alleggerita", potrà essere più un luogo di cazzeggio (del genere: Roby ma come ti sta male sto rossetto che vuoi comprare? EVITA!! XD), mentre qui troverete la parte più tecnica (eeeeh avanti, parolone!!)
In particolare in Recensioni troverete tutti i prodotti di cui ho fatto una review (sia video che solo testo), in Basi del Makeup troverete tutte le lezioni (l'abc del trucco, per intenderci) e in Beauty Tips troverete suggerimenti e trucchetti di vario genere.

Come potete vedere ho già caricato alcuni articoli "vecchi" (recensioni e lezioni di makeup che vi avevo già fatto vedere sulla mia pagina Facebook o sul canale YouTube) ma chiaramente nei prossimi giorni non mancheranno nuovissime recensioni e novità :D (proprio ieri ho comprato tante cosucce nuove nuove *_*)

Credo sia tutto :)
Un bacione!!

Nessun commento:

Posta un commento